Noleggio Lungo Termine HYUNDAI
La Hyundai è un'azienda multinazionale coreana fondata nel 1947, produttrice di automobili con il medesimo marchio tramite la controllata Hyundai Motor Company. E' uno dei maggiori produttori asiatici di automobili e controlla il pacchetto della Kia Motors, anch'essa coreana e già rivale sullo stesso mercato.
I primi modelli Hyundai noti anche in occidente furono le Cortina, costruite su licenza Ford. La prima vettura prodotta interamente dalla casa coreana fu invece la Pony, disegnata dall'italiano Giorgetto Giugiaro e spinta da un propulsore di origine giapponese prodotto dalla Mitsubishi. La Pony fu anche la prima auto costruita in assoluto interamente in Corea. Negli anni a seguire Hyundai produsse altre autovetture di discreto successo, tra cui la Sonata, la Accent e la Elantra, commercializzate anche in occidente. Dopo l'acquisizione di Kia furono lanciati modelli di successo, alcuni dei quali in produzione ancora oggi, come la Suv Tucson ed altri che furono venduti in tutto il mondo come l’utilitaria Getz.
Oggi Hyundai offre una gamma di autovetture molto ampia, adatta al mercato globale di cui detiene una quota significativa (oltre 8 milioni di veicoli venduti nel 2016), occupando la quarta piazza nella classifica dei maggiori costruttori al mondo.
Per il noleggio a lungo termine Hyundai mette dunque a disposizione ogni genere di vettura, dalla piccola utilitaria al Suv. Si parte infatti dalla i10, adatta a chi cerca un'auto economica e di piccole dimensioni per girare in città, per passare alla versatile i20, un’utilitaria molto curata nelle rifiniture e con un aspetto da media. Per chi necessita di noleggiare a lungo termine un’auto che possa sostenere un alto chilometraggio, tipico di agenti vendita o manager aziendali, ci sono le station wagon i30 e i40, ben rifinite e tecnologiche. Infine, chi ha bisogno di tanto spazio ed ama la sportività, ha a disposizione la completa linea di Crossover e Suv: si parte dalla nuovissima Kona per passare alla Tucson (che ha ereditato il successo della ix35) ed alla Santa Fe, la più grande della gamma offerta anche con la trazione integrale e il sistema TOD per il controllo della coppia motore.
Leggi tutto
Leggi meno