Noleggio Lungo Termine ABARTH
Scegli il noleggio a lungo termine Abarth: puoi scegliere il modello che preferisci. Che tu sia un privato, un possessore di partita iva o un'azienda, noi di GOcar abbiamo una soluzione adatta alle tue esigenze.
Noleggiando a lungo termine una Abarth con noi, puoi richiedere un preventivo personalizzato con o senza anticipo.
Chiedi subito un preventivo senza impegno.
ABARTH
La carrozzeria Abarth ha fatto la storia del motorismo italiano. Fondata nel 1949 dall’ingegner Carlo Abarth e dal pilota Guido Scagliarini, ha conquistato fama e notorietà internazionale grazie alle trasformazioni in chiave sportiva di vetture di serie, in particolare Fiat, Alfa Romeo e Lancia, ma anche di marchi stranieri come Simca e Porsche.
All'inizio Abarth è essenzialmente una scuderia sportiva. Il marchio ha come simbolo uno scorpione posto all'interno di uno scudo con fondo giallo e rosso. I primi modelli, derivati dalle Cisitalia, si affermano nelle competizioni motoristiche. Dal 1958 Abarth inizia a specializzarsi nelle trasformazioni, in particolare di vetture di serie Fiat. Carlo Abarth specializza l’azienda nel campo dei kit di elaborazione. La prima e più nota fu la cassetta di trasformazione Abarth per la Fiat 600, da cui fu poi derivato un vero e proprio modello a marchio Abarth, la "750". Nel 1971 la Abarth venne acquisita da Fiat, per la quale continuò a realizzare versioni sportive di auto serie popolarissime, quali la Fiat 131 e la Fiat Ritmo.
Oggi il marchio Abarth è di proprietà del gruppo FCA Italy. Dal 2007 la nuova Abarth & C. Spa produce versioni sportive ed elaborazioni di modelli Fiat, commercializzate poi con il marchio Abarth. I modelli attualmente commercializzati e disponibili anche per il noleggio a lungo termine sono la Abarth 124 Spider, la Abarth 500 e la Abarth 500 C.
Le vetture Abarth a disposizione per il mercato del noleggio a lungo termine possono offrire un tocco di autentica sportività alla guida di tutti i giorni. Si tratta di modelli per lo più adatti ad un pubblico giovane, che mette al primo posto immagine e dinamismo tra le caratteristiche importanti di un’automobile.
Chi sceglie una Abarth per il noleggio a lungo termine può spaziare dalla piccola utilitaria, la 500, alla spider (124), fino alla piccola cabrio, la 500 C. Tutti i modelli Abarth sono connotati da allestimenti sportivi e visivamente molto aggressivi. Per chi cerca una vettura a noleggio a lungo termine da usare tutti i giorni, ma in grado di offrire un tocco di esclusività, la Abarth è una scelta consigliabile.
Leggi tutto
Leggi meno